Il catalogo ragionato di Giancarlo Sangregorio sarà un ambizioso progetto editoriale di Skira per il 2020. L’incontro di presentazione alla stampa si è tenuto…
michelaongaretti
-
arteeventi
-
Contemporary Art Milan e Contaminafro. La stagione dell’arte milanese volge quasi al termine, ma questo scorcio d’estate regala ancora alcune occasioni per scoprire visioni e…
-
Alberi in galleria da Salamon Fine Art con la mostra fotografica Arborgrammaticus di Tiziano Fratus, che si conclude con il dialogo tra autori “…
-
Riccardo Gusmaroli. La sua ricerca ludica sui materiali del quotidiano emerge nella studio visit di Artscore. Abbiamo avuto modo di osservare una sua opera…
-
Stranger Shores è il titolo del ciclo di dipinti di Hao Wang, presentati nell’omonima mostra personale presso lo Studio d’Arte Cannaviello. Merita una visita,…
-
Zaha Hadid Design è lo studio che continua con lo stesso entusiasmo il lavoro della sua fondatrice. La sua eredità e i nuovi progetti…
-
Gauguin a Tahiti. Il paradiso perduto è il titolo del nuovo film prodotto da Nexo Digital e 3D Produzioni. Per vederlo non c’è da…
-
Gal Weinstein. Echo. Materia processuale nello Spazio e nel Tempo Può la materia farsi narrazione di un processo? Pare di sì per Gal Weinstein, artista…
-
Milano MuseoCity torna in città dal primo al 3 marzo 2019 sul tema del rapporto tra Arte e Natura Il programma culturale annuale del…
-
Ricerca disciplinare attraverso il nudo antico, o senza tempo, in uno spazio pittorico monocromatico accompagnato da una evidente struttura geometrica. Dettagli virtuosistici e semplicità…