Fantasma. Semplicemente la sua storia. Il preludio del titolo, A Ghost Story, non lascia dubbi sul singolare e puntiglioso lavoro di David Lowery, regista…
tempo
-
-
McDermott & McGough sono due artisti che viaggiano insieme nel tempo, da più di quarant’anni. Anche se oggi si dividono tra Brooklyn e l’Irlanda…
-
Steven Scott invita all’esperienza della luce, elemento essenziale nello spettacolo della vita e dell’arte. Il discorso sulla narrazione luministica nella variazione temporale è stato…
-
artemostre
La scrittura trova voce con Mario Fallini. Alla Galleria San Fedele
by Marta Russoby Marta RussoLa scrittura fine, microscopica e delicata, è quella che scorre fluida dalla mano di Mario Fallini. Avvalendosi del processo soprattutto di riscrittura, al pari…
-
Carlo Cane (1951) è un pittore che ha sempre posto la natura, fusis, al centro della propria poetica. Un’infanzia rurale, vissuta a Valenza Po,…
-
Tracce è il titolo della mostra di cui mi sono persa l’inaugurazione, eppure dalla mia visita tardiva, a porte chiuse, sono scaturite sorprendenti opportunità…
-
Gal Weinstein. Echo. Materia processuale nello Spazio e nel Tempo Può la materia farsi narrazione di un processo? Pare di sì per Gal Weinstein, artista…
-
designMDW2015protagonisti
Setsu e Shinobu Ito . Design interattivo e zen per il Salone del Mobile 2015
Setsu e Shinobu Ito . Design interattivo e zen per il Salone del Mobile 2015 DI MICHELA ONGARETTI DA MILANOARTEXPO · MARZO 31, 2015 Fuorisalone…